venerdì 11 maggio 2018

SIR REG pubblicano il nuovo singolo FOOL


I SIR REG sono un energico sestetto svedese capitanato dall’irlandese Brendan Sheehy alla voce, che lasciò Dublino alla volta della Svezia per trasformare i suoi sogni in realtà, mettendo assieme la miglior band possibile e immaginabile.

Il prossimo autunno pubblicheranno il loro quinto album in studio, 'The Underdogs', su Despotz Records. FOOL (Fight of Our Lives) è il primo singolo tratto da questo lavoro.

  
"‘FOOL (Fight of our Lives)’, il primo singolo tratto dal nuovo disco dei SIR REG, parla di fare un passo indietro, allontanandosi dal baratro, quando senti che ogni speranza è perduta. Niente e nessuno può mettersi sulla tua strada quando decidi di andare ad afferrare le tue speranze e i tuoi sogni e ottenere tutto ciò che credi sia giustamente tuo", spiega Brendan Sheehy.

Con canzoni che parlano tanto dei problemi della società moderna quanto del trovare il giusto bar il sabato sera, unite a melodie possenti ed esplosive esibizioni dal vivo, i SIR REG si sono fatti un nome nella scena Celtic punk rock.

Dalla nascita della band, avvenuta nel 2009, hanno pubblicato quattro acclamati album e hanno suonato innumerevoli concerti in Europa con The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies. L’ultimo disco “Modern Day Disgrace” (2016) è stato definito il loro miglior lavoro da stampa e fan.

Entro la fine dell’anno, i SIR REG pubblicheranno il loro quinto album in studio 'The Underdogs' sull’etichetta svedese Despotz Records.

"‘The Underdogs’ è il nuovo album della band Celtic punk SIR REG. Tutti amano i perdenti. Essi rappresentano l’idea che chiunque può ottenere ciò in cui crede, nonostante ci siano poche possibilità di riuscita. Il disco parla delle lotte di donne e uomini ordinari, che vogliono fare sentire la propria voce e far valere le proprie opinioni, senza perdere il buon umore e la capacità di godere delle cose più semplici della vita, come andare con gli amici nel proprio bar preferito il sabato sera”, racconta la band.

SIR REG sono:

Brendan Sheehy - voce / chitarra acustica
Karin Ullvin - violino
Chris Inoue - chitarra
Mattias Söderlund - basso
Filip Burgman - mandolino
Mattias Liss – batteria

Discografia:
SIR REG (2010)
A Sign of the Times (2011)
21st Century Loser (2013)
Modern Day Disgrace (2016)


Nessun commento:

Posta un commento