lunedì 18 settembre 2017

SATYRICON pubblicano il nuovo singolo da'Deep calleth upon Deep' in uscita il 22/09 su Napalm Records!Release party a Milano e Torino.


Le leggende del black metal SATYRICON pubblicheranno il loro attesissimo nono album in studio 'Deep calleth upon Deep' il 22 settembre su Napalm Records.
Il duo capitanato dal visionario Satyr, dopo avere pubblicato la title track, rende oggi noto il secondo singolo per la canzone 'To your brethren in the dark'!

Il mastermind dei SATYRICON Satyr dichiara:
"To your brethren in the dark è sicuramente una delle canzoni più rappresentative del disco. Parla di emozione, della nostra natura, degli spiriti, dell’autunno, dei giorni nuvolosi e piovosi, di coloro che abbiamo perso e di coloro che non abbiamo ancora incontrato. Si potrebbe dire che sia un tributo al dolore umano e ai drammi della natura di cui ci circondiamo. Una canzone per le torri nere del nostro passato e per quelle che costruiremo in futuro. Passate la torcia ai vostri fratelli nell’oscurità”. 

Tuffatevi nella più oscura forma d’arte e ascoltate il nuovo singolo dei SATYRICON QUI!

La nuova opera dei SATYRICON 'Deep calleth upon Deep' sarà disponibile in digitale, CD digipak e vinile. I pre-ordini sono attivi QUI!

Per festeggiare l’uscita di 'Deep calleth upon Deep' vi diamo appuntamento al Wizard Pub di Milano venerdì 22 settembre (https://www.facebook.com/events/1652198238187294 ) e alla Birreria Dei Rubinetti di Carignano (TO) domenica 24 settembre (https://www.facebook.com/events/2056284021316872). Durante le serate sarà possibile ascoltare il nuovo album e vincere dei gadget targati Satyricon!

Registrato a Oslo (Norvegia) e Vancouver (Canada) a inizio 2017 e mixato con il rinomato guru Mike Fraser (che aveva già lavorato sull’album del 2006 dei SATYRICON, ‘Now, Diabolical’), ‘Deep Calleth Upon Deep’ non è solo una nuova collezione di canzoni di una delle più longeve e credibili band di musica estrema: esso rappresenta una completa reinvenzione e un’era nuova di zecca nella storia dei SATYRICON. ‘Deep Calleth Upon Deep’ è una profonda dichiarazione inerente l’essenza della musica dei SATYRICON e del valore eterno dell’arte stessa.

I SATYRICON sono sempre stati un’eccellente live band. Le loro evocative esibizioni sono diventate eventi speciali tanto che la loro frequenza si adatta al nuovo modus operandi del gruppo di Oslo. La band sarà presto in tour in Europa per presentare ‘Deep Calleth Upon Deep’. L’unica data italiana è fissata il 7 ottobre a Zona Roveri, Bologna.


Nessun commento:

Posta un commento