martedì 19 settembre 2017

Aerodyne: accordo con Street Symphonies Records


Street Symphonies Records è orgogliosa di accogliere nel proprio roster gli hard rockers svedesi Aerodyne
Gli Aerodyne sono il risultato della fusione di due delle principali band di Göteborg, Svezia, in un'unica realtà: formatisi agli inizi del 2016, i componenti del combo scandinavo sono finalmente pronti a espandere il loro graffiante hard rock in tutto il globo. Con riff taglienti e ritornelli che si stampano subito in testa, è difficile non mettersi a cantare a squarciagola o lasciarsi andare ad un headbanging sfrenato! 
Il primo EP e l'omonimo video "Old Flames Die Hard" sono stati rilasciati nel giugno del 2016, ricevendo grandi consensi da parte di fans e critica sparsi per tutto il mondo. 


Anche se la scena rock di Göteborg sta vivendo un momento di stanca, per gli Aerodyne non esiste la parola "riposo": all'inizio del 2017 la band è entrata in studio per registrare il primo full-length "Breaking Free" (la cui uscita è prevista per il prossimo inverno tramite Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group), mentre il singer Daniel Almqvist dava il proprio apporto all'ultima release in studio dei Crazy Lixx, "Ruff Justice", supportando con le sue backing vocals il brano "Kiss Of Judas". Con la volontà di intraprendere tour mondiali e di raggiungere con la loro musica fino all'ultimo rock fan rimasto nel mondo, gli Aerodyne sono arrivati sin qui per rimanere!

Line-up:
Daniel Almqvist: Voce, Chitarra
Timmy Kan: Basso
Johan Bergman: Chitaarra Solista
Christoffer Almqvist: Batteria



Nessun commento:

Posta un commento