venerdì 23 settembre 2016

HAMMERFALL - ECCO IL NUOVO VIDEO DI 'HAMMER HIGH'!


I maestri svedesi dell’heavy metal HAMMERFALL pubblicheranno il loro decimo album in studio il 4 novembre su Napalm Records
Dopo aver lasciato senza fiato i loro fan con il primo singolo 'The Sacred Vow',la band pubblica ora il video della canzone 'Hammer High’.

Dopo vent’anni di carriera, gli HAMMERFALL non sanno stare fermi. In effetti, questi pionieri del moderno heavy metal melodico non hanno mai rallentato la loro corsa, anzi! Inni decisamente melodici e veloci, chitarre aggressive, cori da cantare per anni, la voce inimitabile di Joacim Cans (registrata ancora una volta con James Michael dei Sixx:AM a Los Angeles) e il mixaggio dal grande Fredrik Nordström (Studio Fredman) rendono 'Built To Last', uno degli album più consistenti, emozionanti e appassionati che abbiate mai sentito. Due decenni durante i quali la band ha impresso il suo marchio unico nell’heavy metal classico sono serviti a rendere il suono degli HAMMERFALL più affamato e vitale che mai!
È tempo di calare il martello. Guardate il video di 'Hammer High' tratto dal nuovo album degli HAMMERFALL 'Built To Last'.

Il nuovo singolo “Hammer High” è disponibile in download immediato per chi pre-ordina il disco in digitale.

La tracklist di 'Built To Last' è la seguente

1) Bring It!
2) Hammer High
3) The Sacred Vow
4) Dethrone And Defy
5) Twilight Princess
6) Stormbreaker
7) Built To Last
8) The Star Of Home
9) New Breed
10) Second To None

Per celebrare il nuovo album e i vent’anni di carriera, la band sarà in tour in Europa a inizio 2017. 
Appuntamento al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) il 29 gennaio 2017!




Nessun commento:

Posta un commento