sabato 12 marzo 2016

Il ritorno dei Garbage a quattro anni dall'ultimo Live in Italia

Barley Arts
presenta
GARBAGE

A QUATTRO ANNI DALL’ULTIMO LIVE IN ITALIA LA ROCK-BAND CAPITANATA DA SHIRLEY MANSON SARÀ AL FABRIQUE DI MILANO MERCOLEDÌ 8 GIUGNO, PER UNA DATA UNICA CON IL NUOVO ALBUM STRANGE LITTLE BIRDS
  
Dopo alcuni indizi e le prime anticipazioni, i Garbage svelano i dettagli del loro atteso ritorno con il sesto album in studio Strange Little Birds, in uscita il 10 giugno per la loro etichetta Stunvolume, e con un nuovo tour europeo che li vedrà sul palco del Fabrique di Milano mercoledì 8 giugno, per l’unica data italiana a quattro anni dall’ultimo concerto nel nostro Paese. I biglietti saranno in vendita dalle 9.00 di venerdì 11 marzo su circuito TicketOne e relativi punti vendita.

Tra le band più apprezzate della scena alternative rock internazionale grazie alle sfumature uniche del sound, alla provocatoria visione estetica ed alla carismatica figura della front-woman Shirley Manson, il nuovo album dei Garbage Strange Little Birds arriva a quattro anni dal precedente Not Your Kind Of People e segna un ritorno verso le sonorità dell’acclamato album di debutto omonimo. Il disco è stato realizzato raccogliendo un’ampia gamma di spunti, partendo dalle lettere dei fan fino ad arrivare agli album più amati dai membri della band: “la principale linea guida è stata quella di mantenerlo fresco e di dare ascolto all’istinto sia per i testi che per la musica”, racconta Shirley Manson.

Attivi dal 1995, lo scorso anno i Garbage hanno celebrato il ventesimo anniversario dell’esordio Garbage con la Deluxe Edition del disco ed il 20 Years Queer World Tour, con il quale hanno registrato una lunga serie di sold out in tutto il mondo. Nel corso degli anni la band ha scalato le classifiche internazionali con tutti gli album del suo repertorio, vendendo oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo ed esibendosi in più di 35 Paesi.
I Garbage sono: Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker, Butch Vig.


GARBAGE
Mercoledì 8 Giugno 2016
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9
Biglietto: € 25,00 + prev.
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne e relativi punti vendita a partire dalle 9.00 di venerdì 11 marzo.


Nessun commento:

Posta un commento