mercoledì 10 febbraio 2016

OBSCENITY: svelate copertina e tracklist del nuovo album


I veterani del death metal teutonico OBSCENITY hanno svelato l'artwork di copertina del loro nono full-length album, ‘Retaliation’, in uscita a tarda primavera 2016 per Kolony Records. La copertina è stata realizzata dal noto artista Paolo Girardi (Inquisition, Manilla Road, ecc.).

'Retaliation' tracklist:
01. Claustrophobic Hell
02. Embracing The Plague
03. Whore Of Secret
04. Abandon All Hope
05. Ghastly Presence Haunting
06. The Day Of Wrath
07. Deracination
08. Innate Depravity
09. Soul Eater
10. Ominous Determination


Gli OBSCENITY si formarono ad Oldenburg, Bassa Sassonia, come una five-piece band dedita al brutal death metal e il loro primo album, 'Suffocated Truth', fu pubblicato nel 1992. Nel 1996, con l’uscita del terzo album, ‘The 3rd Chapter’, gli OBSCENITY giunsero a definire il loro stile attuale, caratterizzato da violenti riff death metal, con un approccio alla loro brutalità di matrice statunitense.
La band ha partecipato a numerosi festival Europei nel corso degli anni, come il Fuck The Commerce Festival, No Mercy Festival, With Full Force Open Air e Wacken Open Air, solo per citarne alcuni, ed ha supportato i Six Feet Under nel loro tour estivo del 2003.
Dopo lo scioglimento del 2009, la band è stata riformata l’anno seguente con una nuova lineup dal chitarrista Hendrik Bruns e nel 2012 ha pubblicato l’ottavo full-length, ‘Atrophied in Anguish’.
Qualche anno più tardi, il nuovo vocalist Tobias Müller si è unito alla band, contribuendo alla composizione di 10 nuovi pezzi: il risultato, ‘Retaliation’, è in uscita a tarda primavera 2016.

OBSCENITY line-up:
Tobias Müller - vocals
Hendrik Bruns - guitars
Christoph Weerts - guitars
Jörg Pirch - bass
Sascha Knust - drums

Facebook




Nessun commento:

Posta un commento