martedì 23 gennaio 2018

SAVAGE HANDS - firma, nuovo EP + pre-ordini & nuovo video!


Non importa quanto siano belli i momenti belli, quelli brutti continuano a tornare. Creare un canale positivo per l'aggressività repressa e il rancore lasciato da ogni fallimento e tradimento è ciò che caratterizza la scena dell'hardcore melodico. Entra nel mondo dei SAVAGE HANDS, con la loro ondata di sincerità e rancore soddisfaranno senza dubbio i vecchi fan del genere ma anche i nuovi interessati. Con una scorpacciata di pura furia hardcore punk e giusto un tocco di sinistra dissonanza, l'EP di debutto "Barely Alive" - in uscita il 2 Marzo su SharpTone Records - richiederà nel 2018 l'ascolto da parte di tutti gli amanti della musica pesante. 
SharpTone Records è lieta di annunciare l'ingresso in famiglia della band!

SharpTone Records commenta questa nuova firma:
Appena ascoltati, i SAVAGE HANDS ci hanno subito catturati. Hanno tutto ciò che amiamo della musica: grande energia, testi incisivi e melodie che non vi abbandoneranno per giorni!! "Barely Alive" è un ottimo acquisto per la scena della musica rock!

E Mike Garrow dei SAVAGE HANDS aggiunge:
Sin da quanto SharpTone è diventata attiva come etichetta, tutta la band è stata felice di coltivare un rapporto che potesse poi portare a questo punto. SharpTone ha un incredibile team e siamo lieti e orgogliosi di far ora parte della famiglia. SharpTone ci ha supportati in tutte le nostre scelte creative, non possiamo che apprezzare molto. Questo tipo di musica è ciò che siamo e tutto ciò che amiamo, loro l'hanno subito capito e ci hanno restituito tutto al 100%. Non li ringrazieremo mai abbastanza!”


La band ha anche lanciato il singolo di debutto tratto da "Barely Alive", intitolato ‘RED’, accompagnato dal relativo video.


Mike Garrow dei SAVAGE HANDS commenta il brano di debutto:
“'RED', è un invito a reagire. Non lasciare che una cosiddetta persona amata ti abbatta o porti la tua esistenza alla distruzione. La cosa divertente della vita è che quando ti colpisce, sei tu a decidere quando rialzarti. La chiave è la propria realizzazione e sapere cosa è meglio per se stessi. "RED" è questo."

Nati dalle ceneri di band oggi inattive del Maryland e Virginia, i SAVAGE HANDS stanno già raggiungendo ottimi risultati -  oltre a molte esperienze live. Hanno scritto e registrato una potente prima uscita, con Andrew Baylis (MY ENEMIES & I, SYLAR) che ha prestato alla produzione il suo orecchio esperto e le sue abili capacità tecniche. La composizione, lo spirito dei testi e il talento musicale che colpisce dritto allo stomaco dell'EP di "Barely Alive" li ha portati all'attenzione della SharpTone Records. Caratterizzati da pezzi catchy, versi adrenalinici, e breakdown viscerali e massacranti - l'opera di debutto dei SAVAGE HANDS farà tremare la terra e ispirerà un tumulto emozionale ed energico.

I SAVAGE HANDS sono:
Voce - Mike Garrow
Chitarra/Voce - Justin Hein
Chitarra - Ryan Evans
Basso/Voce - Nathan O'Brien
Batteria - Jonny Melton

Nessun commento:

Posta un commento