mercoledì 8 novembre 2017

THE 69 EYES – pubblicheranno a breve la canzone natalizia 'Christmas In New York City'!

 

Persino i Vampiri di Helsinki festeggiano il Natale! Per iniettare un po’ di magia nera e atmosfera gotica nella stagione più bella dell’anno, i THE 69 EYES presenteranno il video della canzone 'Christmas In New York City' il 24 novembre. Il video è stato filmato e diretto da Ville Juurikkala, già al lavoro con THE 69 EYES, HIM, NIGHTWISH e AMORPHIS. 

Questa è l’ultima cosa che non abbiamo ancora fatto, quindi ecco la nostra canzone natalizia”, dichiara il cantante dei THE 69 EYES Jyrki 69. “È anche il nostro tributo ai Ramones e a New York che hanno rappresentato entrambi un’influenza per noi. Ed è il nostro ‘grazie per questo fantastico anno’ ai nostri fan. Il nostro nuovo album arriverà presto!”.

L’inno rock natalizio sarà disponibile in download e streaming il 24 novembre a questo indirizzo: http://nblast.de/The69EyesDigital

I finlandesi sono attualmente al lavoro sul seguito di “Universal Monsters”, ma prima che si rinchiudano nelle loro cripte per concentrarsi sul songwriting, suoneranno i seguenti concerti:

10.11.  EST     Tallinn - CatHouse Concert Hall
17.11.  FIN      Vaasa - WS Areena
24.11.  FIN      Turku - M/S Viking Grace
27.12.  FIN      Helsinki - Jäähalli

Universal Monsters” è disponibile in formato fisico digitale



Nessun commento:

Posta un commento