giovedì 14 settembre 2017

AMORPHIS – rinnovano il contratto con Nuclear Blast e annunciano uno speciale concerto a 360°!

 Photo Credit: Denis Goria

Gli AMORPHIS, che hanno appena terminato il tour estivo “Under The Red Cloud”, annunciano il rinnovo del contratto con Nuclear Blast.

Il chitarrista Esa Holopainen commenta:
"Sono davvero felice di annunciare che gli AMORPHIS hanno firmato di nuovo per Nuclear Blast! È bello lavorare con persone così professionali e a noi familiari. Gli AMORPHIS negli ultimi due anni hanno suonato in tutto il mondo ma ora è giunto il momento di ritornare in studio. Ciò significa che il nuovo album verrà pubblicato l’anno prossimo. È stato bello per noi suonare di nuovo con Olli-Pekka, quindi lo avremo con noi sul prossimo disco”.

Il CEO di Nuclear Blast Markus Staiger aggiunge:
"Sono davvero orgoglioso di continuare a lavorare con gli AMORPHIS, una delle prime band NB, che ha raggiunto il successo con ‘Tales From The Thousand Lakes’ nel 1994. Sono anche diventati nostri cari amici, il che rende migliore il rapporto professionale. Non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album perché è semplicemente impossibile che gli AMORPHIS realizzino un brutto disco".

Per rendere l’ultimo concerto del tour “Under The Red Cloud” ancora più speciale, la band ha avuto l’idea di invitare i fan sul palco del The Circus di Helsinki il 23 settembre per avere un’esperienza 360°. Il concerto verrà trasmesso in streaming gratuitamente, ma i fan avranno la possibilità di effettuare una donazione. Il gruppo ha anche lanciato un concorso: http://amorphis360.com/contest/

Lo show può essere visto a questo link

AMORPHIS live 2017:

20.09.  FIN       Jyväskylä - Lutakko
21.09.  FIN       Tampere - Pakkahuone
22.09.  FIN       Lahti - Finlandia-Klubi
23.09.  FIN       Helsinki - The Circus

AMORPHIS live 2018:

10. - 12.05.     N         Kopervik - Karmoygeddon Metal Festival
04. - 07.07.     D         Ballenstedt - Rockharz Open Air
02. - 04.08.     D         Wacken - Wacken Open Air
08. - 11.08.     E          Villena - Leyendas del Rock


Nessun commento:

Posta un commento