martedì 6 giugno 2017

RHAPSODY – lanciano un filmato sul “20th Anniversary Farewell Tour” in America Latina! Domani


I riuniti RHAPSODY hanno pubblicato un filmato in cui viene ripercorso il recente tour in America Latina, durante il quale la band ha registrato il tutto esaurito nella maggior parte dei concerti, suonando ogni notte davanti a migliaia di persone. Il filmato è stato girato durante il concerto di Sao Paulo da Bruno Zuppone.


La band dichiara: "Quanti bei ricordi legati all’ultimo tour in America Latina! Questo video cattura alcune emozioni uniche vissute durante quella notte magica a San Paulo. Non vediamo l’ora di essere di nuovo in tour per i festival estivi e riprendere il ‘20th Anniversary Reunion And Farewell Tour’ domani a Milano!”.

I RHAPSODY inaugureranno le loro date estive in Europa domani all’Alcatraz di Milano con i compagni di etichetta EPICA. I RHAPSODY recentemente riunitisi comprendono Fabio Lione (voce), Luca Turilli (chitarra), Dominique Leurquin (chitarra), Patrice Guers (basso) e Alex Holzwarth (batteria).

Emersi nel 1997 con l’album “Legendary Tales”, i RHAPSODY sono divenuti una band acclamata in tutto il mondo grazie al loro stile unico, epico ed orchestrale. ‘Emerald Sword’, ‘Wisdom Of The Kings’, ‘Knightrider Of Doom’, ‘Symphony Of Enchanted Lands’, ‘Dawn Of Victory’, ‘Lamento Eroico’ e ‘Holy Thunderforce’ sono alcuni dei classici che verranno suonati durante il tour assieme ad altre canzoni mai eseguite prima d’ora dal vivo.


07.06.  I           Milan - Alcatraz (con EPICA, LABYRINTH)
10.06.  S          Sölvesborg - Sweden Rock Festival
17.06.  B          Dessel - Graspop Metal Meeting
24.06.  FIN      Nummijärvi - Nummirock
21.07.  I           Vinci - Festa dell’Unicorno
29.07.  IL         Tel Aviv - Bascula Club
11.08.  P          Vagos - Vagos Open Air
12.08.  E          Villena - Leyendas del Rock
06.11.  J           Tokyo – O-East
08.11.  J           Nagoya – Club Quattro
09.11.  J           Osaka – Club Quattro

Nessun commento:

Posta un commento