mercoledì 4 gennaio 2017

Gli Psych Stoner Rockers olandesi DRIVE BY WIRE firmano per ARGONAUTA Records


Gli Psych Stoner Rockers olandesi DRIVE BY WIRE firmano per ARGONAUTA Records.

I Drive By Wire offrono un’intrigante e unica miscela di Desert/Stoner Rock accompagnato dalla voce notevole di Simone Holsbeek.

Un viaggio attraverso il paesaggio polveroso del deserto desolato, il paludoso delta del fiume, psichedelia anni ‘70, con temi anche più pesanti ispirati alla dura realtà della vita e alla lotta contro i demoni personali. I Drive By Wire riescono a distillare queste ispirazioni in un suono organico e caldo: l'urgenza e la dinamica del grunge anni ‘90 (Soundgarden, Alice in Chains), la sensualità di PJ Harvey e la psichedelia di band anni ‘70 come i Black Sabbath.  

La band dichiara: "Siamo felicissimi di collaborare con Argonauta Records! In primo luogo il nostro terzo album, ormai esaurito, "The Whole Shebang" sarà ristampato da Argonauta e poi alla fine del 2017 pubblicheremo il nostro quarto disco. Il nuovo singolo "Blood Red Moon" vi darà una buona idea della direzione del nuovo materiale. Con Gero che si occuperà della promozione, noi saremo in grado di concentrarci sulla scrittura del materiale migliore che possiamo realizzare. Argonauta + Drive By Wire = squadra incredibile!".

Dopo aver pubblicato tre album, suonato molti concerti in Europa, essere stati in tour con band come Mudhoney e Kyuss Lives, i Drive By Wire hanno coronato i successi recenti suonando ad alcuni grandi festival e pubblicando un vinile speciale.

Fortunatamente non si sono seduti sugli allori e stanno per pubblicare il 6 gennaio il nuovo singolo "Blood Red Moon", registrato e prodotto da Guido Aalbers (QOTSA, Muse) 

Grazie al nuovo singolo, al contratto Argonauta Records, e a un nuovo tour in Francia, Belgio, Olanda, Germania e Regno Unito è chiaro che il 2017 sarà un grande anno per i Drive By Wire!
                               
I DRIVE BY WIRE pubblicheranno la ristampa dell’ultimo album “The Whole Shebang” nei prossimi mesi, mentre il nuovo full-length vedrà la luce entro la fine del 2017.


Nessun commento:

Posta un commento