martedì 13 dicembre 2016

SEPULTURA il lyric video di 'I Am The Enemy'


Le icone dell’heavy metal brasiliano SEPULTURA pubblicheranno il nuovo album “Machine Messiah”, ispirato alla robotizzazione della nostra società, il 13 gennaio 2017 su Nuclear Blast Records/Warner.



Andreas Kisser spiega: “La canzone 'I Am The Enemy' è una delle ultime su cui abbiamo lavorato prima di andare in Svezia a registrare il disco. È molto semplice e diretta, con una forte influenza dalla scena hardcore degli anni ’90. Il testo parla di noi esseri umani con concetti e preconcetti radicati nella nostra testa dalla religione, dall’educazione, dall’ambiente circostante e dalle nostre esperienze. Noi siamo il problema e la soluzione al tempo stesso. Non dobbiamo prendercela con nessuno se non con noi stessi, il nostro vero nemico. Bisogna guardarsi in faccia, ripensare alla propria esistenza e cogliere l’occasione di creare un mondo migliore per noi stessi. Stiamo già suonando la canzone dal vivo e la reazione del pubblico è straordinaria. Ora potete ascoltare la versione da studio. Suonatela col volume a palla!". 

I SEPULTURA saranno in concerto con KREATOR, SOILWORK e ABORTED il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).

I SEPULTURA sono:
Andreas Kisser - chitarra
Derrick Green - voce
Eloy Casagrande - batteria
Paulo Jr. - basso


Credito foto: D.O. Blackley

Nessun commento:

Posta un commento