martedì 19 aprile 2016

IL NUOVO ALBUM DEI SALIVA - LOVE, LIES & THERAPY‏

Con nove album alle spalle, tra cui uno che è arrivato al disco di platino ed una nomination ai Grammy come Best Hard Rock Performance per “Your Disease”, si potrebbe pensare che i Saliva non abbiano più nulla da dimostrare. Ma non è questo il caso: il loro nono album, con alla voce Bobby Amaru che è anche autore e produttore di tutte le canzoni, li vede semplicemente ricaricati.

La band formata da Wayne Swinny, Paul Crosby e dalla new entry Brad Stewart al basso, ha trovato una nuova energia e ha arricchito il sound che li contraddistingue, fatto di cori e riff, con power ballads come “Tragic Kind Of Love”, “Break Down”, “The Loneliest Know” e “Hand In Hand”, con il rap-rock di “Go Big Or Go Home”, accanto a brani più tipici come “Trust”, “Bitch Like You”, “Unshatter Me“ e “Rx”. Sorprendentemente energica è la versione di “They Don’t Care About Us” di  Michael Jackson.

Con Love, Lies & Therapy, i Saliva scavano in profondità, e con salde radici nel passato si proiettano verso un promettente presente.

Nessun commento:

Posta un commento